Calciomercato, le notizie di oggi: Roma, ufficiale il rinnovo di De Rossi. Napoli, altro incontro con l'agente di Di Lorenzo. Duello Atalanta-Fiorentina per Zaniolo

Calciomercato, le notizie di oggi: Roma, ufficiale il rinnovo di De Rossi. Napoli, altro incontro con l'agente di Di Lorenzo. Duello Atalanta-Fiorentina per Zaniolo
Corriere della Sera SPORT

Sui propri canali ufficiali la Roma ha ufficializzato il rinnovo fino al 2027 del proprio allenatore Daniele De Rossi. Arrivato sulla panchina lo scorso 16 gennaio al posto dell'esonerato José Mourinho, l'ex capitano ha guidato la squadra in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti contro il Milan, la proprietà aveva annunciato in una nota la volontà di continuare il rapporto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, quanto guadagnerà Daniele De Rossi col nuovo contratto 2 ore fa (Calciomercato.com)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’annuncio arrivato nella serata di ieri conferma quello pubblicato dal club giallorosso lo scorso 18 aprile quando la famiglia Friedkin rese noto di aver deciso di proseguire con il campione del Mondo 2006 sulla panchina della squadra in seguito agli ottimi risultati conseguiti. (Calcio e Finanza)

Il tecnico giallorosso era approdato nella panchina della Roma il 16 gennaio scorso e guidato la squadra capitolina in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma fino al 2027. (LAROMA24)

Ufficiale Roma: Daniele De Rossi allenatore fino al 2027

Serie A, quante volte si verifica il connubio capocannoniere e Scudetto? Dal ‘92 ad oggi solo 5 volte Prendendo come riferimento l’arco temporale dal dopoguerra a oggi, dai risultati emerge che il connubio capocannoniere e scudetto risulta abbastanza raro. (Terzo Tempo Napoli)

Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma fino al 2027, accordo triennale che mette nero su bianco quanto i Friedkin avevano annunciato alla vigilia della gara di ritorno contro il Milan nei quarti di finale dell'Europa League. (Panorama)

Nel comunicato della società si legge: «L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. L'ufficialità è arrivato ora che il tecnico giallorosso è in vacanza in Sicilia con la famiglia. (ilmattino.it)