De Rossi e la Roma insieme fino al 2027: "Non vedo l'ora di ricominciare"

De Rossi e la Roma insieme fino al 2027: Non vedo l'ora di ricominciare
Panorama SPORT

Adesso c'è anche la firma sul contratto. Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma fino al 2027, accordo triennale che mette nero su bianco quanto i Friedkin avevano annunciato alla vigilia della gara di ritorno contro il Milan nei quarti di finale dell'Europa League. Allora la proprietà americana aveva fatto sapere, con messaggio sui social, di ritenere De Rossi l'uomo giusto per proseguire oltre l'emergenza che lo aveva portato in panchina nelle ore concitate del licenziamento di Mourinho (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma fino al 2027. Una firma importante per i tifosi, ma per i bookmaker questa conferma non basta per far sognare la Roma fino alla vittoria dello scudetto nella prossima stagione della Serie A: la Roma Campione d'Italia si gioca infatti a 25.00 . (LAROMA24)

L'annuncio del rinnovo di Daniele De Rossi trova l'appoggio pubblico anche di Francesco Totti che ha commentato così il post su Instagram della Roma in cui veniva comunicato il prolungamento al 2027 del contratto dell'allenatore. (LAROMA24)

Per la Roma e con la Roma per altri tre anni. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. (Sport Mediaset)

Ufficiale, De Rossi alla Roma fino al 2027: quasi 10 milioni in tre anni

L'ufficialità è arrivato ora che il tecnico giallorosso è in vacanza in Sicilia con la famiglia. Il contratto che legherà ancora per 3 anni De Rossi e la Roma farà guadagnare all'ex capitano giallorosso 10 milioni in 3 anni. (ilmattino.it)

Il Messaggero (G. Lengua) – L’annuncio è arrivato: Daniele De Rossi alla Roma per i prossimi tre anni. (Pagine Romaniste)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’annuncio arrivato nella serata di ieri conferma quello pubblicato dal club giallorosso lo scorso 18 aprile quando la famiglia Friedkin rese noto di aver deciso di proseguire con il campione del Mondo 2006 sulla panchina della squadra in seguito agli ottimi risultati conseguiti. (Calcio e Finanza)