Georgia-Albania, le ufficiali: c’è Asllani. La scelta di Sagnol su Kvaratskhelia

Georgia-Albania, le ufficiali: c’è Asllani. La scelta di Sagnol su Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Seconda settimana di pausa nazionali(seconda in stagione), secondo impegno per le selezioni impegnate in Nations League. Alle ore 18:00 odierne spetta alla Georgia di Khvicha Kvaratskhelia, guidata in panchina dal francese Willy Sagnol, affrontare la nazionale albanese all'interno della cornice del Mikheil Meskh Stadium di Tbilisi. La gara è valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega B" (laddove i crociati figurano in vetta, a pari punti con la Repubblica Ceca, a quota 6) della competizione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiri bloccati 4 Le statistiche di Kvaratskhelia in Georgia-Albania (CalcioNapoli24)

Non solo l’Italia questa sera in Nations League. (Calciomercato.com)

Ci siamo ancora pochi giorni e torna in campo la Lazio che sfiderà sabato sera la Juventus a Torino, ma prima la Nations League chiude la sosta di ottobre con le ultime sfide di questa settimana. Ad andare in campo è stata l’Albania di Sylvinho e del biancoceleste Hysaj e ha vinto 1-0 grazie alla rete di un altro giocatore della serie A ovvero Asllani. (Lazio News 24)

Kvaratskhelia non brilla, Georgia sconfitta dall'Albania: finisce 0-1, le statistiche | FOTO

In campo per tutti e 96' l'attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia, che non è riuscito ad incidere come è solito fare in nazionale. Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro (Tutto Napoli)

L'Albania questo pomeriggio ha battuto 0-1 la Georgia nella partita di Nations League grazie al gol vittoria del centrocampista nerazzurro Kristjan Asllani, che nel post partita è stato intervistato da SuperSport. (TUTTO mercato WEB)

Nulla da fare per l’ala del Napoli che, nonostante cinque tiri nello specchio della porta, non è riuscita a portare il gol alla sua nazionale. Anche con l’Ucraina venerdì avevano perso con lo stesso risultato. (IlNapolista)