Albania ai piedi di Asllani: il regista dell’Inter decisivo in Georgia!

Albania ai piedi di Asllani: il regista dell’Inter decisivo in Georgia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News INTERNO

L’Albania batte la Georgia in trasferta per 1-0, a decidere la partita il regista di riserva dell’Inter di Simone Inzaghi, Kristjan Asllani. DECISIVO – A Tbilisi si gioca Georgia-Albania, match valido per la Nations League. In campo Kvaratskhelia da un lato, giocatore del Napoli, e Kristjan Asllani dall’altro, regista dell’Inter. Match molto equilibrato, con la squadra ospite a caccia del riscatto dopo il KO contro la Repubblica Ceca nella partita precedente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 17 è invece in programma un corteo di protesta e pro Palestina lungo le vie del centro. "Comune di Udine complice del genocidio palestinese #banIsrael #nopatrocinio". (Tiscali Notizie)

A seguire, c'è stato un intervento di un rappresentante della Comunità palestinese Fvg, Amer Hasan, a favore della libertà del popolo: «La pace verrà in Medio Oriente quando la vita di un bambino palestinese avrà lo stesso valore di quella di un bambino ebreo». (ilgazzettino.it)

dell'Italia Luciano Spalletti ha preso una decisione inaspettata che ha annunciato per altro nella giornata di ieri in conferenza stampa: in porta dal p (TUTTO mercato WEB)

Allerta a Udine, corteo comitato per Palestina: "Unico obiettivo boicottare Israele"

Archiviato il pareggio di giovedì scorso contro il Belgio l’Italia torna in campo questa sera al Bluenergy Stadium di Udine per sfidare Israele nella quarta giornata della fase a gironi di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Prestazione di assoluto livello per Kristjan Asllani con la maglia della sua Albania. Il nerazzurro è decisivo contro la Georgia. (Spazio Inter)

Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà alle 17 da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. "E' in corso un genocidio. (Adnkronos)