Dybala sorpreso dall'esclusione da Roma-Bologna: l'argentino vuole spiegazioni dal club

Dybala sorpreso dall'esclusione da Roma-Bologna: l'argentino vuole spiegazioni dal club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Dybala si ferma ancora a causa di un infortunio muscolare e non sarà disponibile per la partita contro il Bologna. Un'altra tegola per la Roma, che deve fare i conti con i problemi fisici dell'attaccante, già costretto a più stop durante questa stagione. (ilmessaggero.it)

Come sta Ndicka? Partite come quella in Belgio le hanno mai fatto venire il pensiero di dire al presidente che più di così lei non può fare? (Sky Sport)

Dybala ha giocato 12 delle 15 partite messe a segno dalla Roma in questa stagione, tra Serie A ed Europa League. (Il Romanista)

Dybala infortunato in allenamento, salta Roma-Bologna: chi potrebbe giocare al suo posto

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna , partita valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15. Ecco le sue parole: "Hummels? Mai un litigio, è un grandissimo professionista. (LAROMA24)

Un po' lo ha avvertito in Belgio, ieri si è allenato ma sentiva questo fastidio. Poi su Hummels: "Non c'è mai stato un litigio: è un grande professionista. (La Provincia di Cremona e Crema)

Paulo Dybala non giocherà contro il Bologna: è la grande notizia lanciata da Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia della partita della Roma contro i rossoblu, decisiva anche per la sua permanenza in panchina. (Fanpage.it)