VIDEO - Juric sul caso Hummels: "Mai un litigio, è un grandissimo professionista. Scelgo il calciatore che fa meglio le cose che chiedo"

VIDEO - Juric sul caso Hummels: Mai un litigio, è un grandissimo professionista. Scelgo il calciatore che fa meglio le cose che chiedo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna , partita valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15. Tra i tanti temi trattati l'allenatore croato si è soffermato sul caso Hummels e ha spiegato i motivi della scelta di continuare a escludere il centrale tedesco. Ecco le sue parole: "Hummels? Mai un litigio, è un grandissimo professionista. (LAROMA24)

Su altri giornali

Bologna: la probabili formazione contro la Roma (Fantacalcio ®)

Come sta Ndicka? Partite come quella in Belgio le hanno mai fatto venire il pensiero di dire al presidente che più di così lei non può fare? (Sky Sport)

Dybala ha giocato 12 delle 15 partite messe a segno dalla Roma in questa stagione, tra Serie A ed Europa League. (Il Romanista)

Roma, Juric traballa ma alza la voce: "Io non faccio passi indietro, magari li fanno gli altri!"

È una bruttissima notizia per la Roma, chiamata al grande riscatto dopo il pareggio deludente in Europa League: la panchina di Juric è pericolosamente in bilico e per salvarsi è necessaria la vittoria in casa contro il Bologna, un risultato che potrebbe non bastargli per allungare il futuro in giallorosso. (Fanpage.it)

Su Pellegrini devo ancora riflettere se giocherà o meno". "Dybala non ci sarà, ha avuto un fastidio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma, Juric traballa ma alza la voce: "Io non faccio passi indietro, magari li fanno gli altri!" (Tutto Napoli)