La confessione del killer 19enne di Manuel Mastrapasqua: "Non pensavo di averlo ucciso"

La confessione del killer 19enne di Manuel Mastrapasqua: Non pensavo di averlo ucciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

"Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". Così Daniele Rezza ha confessato ai Carabinieri l'omicidio di Manuel Mastropasqua. Era stato fermato dalla polizia ferroviaria di Alessandria: gli agenti avevano notato sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso. "Devo confessare un omicidio" aveva risposto prendendoli in contropiede. Nessuno stava ancora cercando quel 19enne di Rozzano che nella notte tra giovedì e venerdì aveva ucciso un 31enne: un vicino di casa che non conosceva e che aveva incontrato per caso alle 2:55. (Today.it)

Su altri giornali

«Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare» e invece «ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare»: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastropasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell'omicidio di suo figlio. (ilmessaggero.it)

Questa sarebbe la confessione di Daniele Rezza, il 19enne che ha confessato di essere l’assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra venerdì e sabato, a pochi metri da una fermata del 15, in viale Romagna. (PocketNews.it)

In centinaia al corteo per ricordare il 31enne ucciso con una coltellata in piena notte. Il sindaco annuncia il lutto cittadino nel giorno dei funerali (Open)

Il ritorno a casa e la confessione ai genitori: cosa ha fatto Daniele Rezza dopo aver ucciso Manuel

Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. Si svolgerà il 14 ottobre alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l'udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. (leggo.it)

Con queste parole Marika Mastrapasqua, la sorella di Manuel, ucciso con una coltellata in strada a Rozzano, ha commentato il fermo per omicidio del 19enne Daniele Rezza, che nella notte tra il 10 e l'11 ottobre avrebbe sferrato un fendente al ragazzo per rapinarlo di un paio di cuffie. (IL GIORNO)

Così Daniele Rezza, 19 anni, ha confessato agli agenti della Polfer di Pieve Emanuele di aver ucciso Manuel Mastrapasqua nella tarda notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, comune alle porte di Milano. A Rozzano ho ucciso una persona ". (il Giornale)