Manuel ucciso a Rozzano per pochi spiccioli, Daniele Rezza domani davanti al giudice: “Non pensavo fosse morto”

Manuel ucciso a Rozzano per pochi spiccioli, Daniele Rezza domani davanti al giudice: “Non pensavo fosse morto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Manuel Mastrapasqua è morto a 31 anni dopo essere stato accoltellato per strada a Rozzano, alle porte di Milano. A confessare di aver inferto il singolo violento fendente che l’ha ucciso è stato un ragazzo di 19 anni, Daniele Rezza, che stava tentando di strappare alla vittima il suo paio di cuffie e che, vedendolo reagire, lo ha colpito. Proprio in quei momenti, il trentunenne stava comunicando con la fidanzata, in Liguria, attraverso dei messaggi vocali su Whatsapp: l’ultimo non arriverà mai. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Così Daniele Rezza, il giovane di Rozzano che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua, il 31enne morto in ospedale dopo essere stato trovato a terra dai carabinieri in viale Romagna. E Rezza ha risposto: “Devo confessare un omicidio”. (Il Fatto Quotidiano)

Ho fatto una cazz... Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilgazzettino.it)

Era stato fermato dalla polizia ferroviaria di Alessandria: gli agenti avevano notato sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso. "Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". (Today.it)

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso per cuffie da 20 euro

Figlio unico, schivo, con un passato turbolento con diverse aggressioni di gruppo e la scuola abbandonata già a quindici anni. Dopo il diploma di terza media, Daniele Rezza, 19 anni, che giovedì notte ha ucciso con una coltellata Manuel Mastrapasqua, ha provato a continuare gli studi, abbandonati dopo un paio d’anni senza risultati. (La Repubblica)

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato accoltellato a morte venerdì notte in viale Romagna, a Rozzano (Milano), mentre rientrava dal suo turno di lavoro in un supermercato. Il presunto assassino, Daniele Rezza, un 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il magazziniere per rubargli delle cuffie wireless da 15 euro. (BlogSicilia.it)