THIAGO MOTTA a Dazn: "Importantissimo restare uniti, dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Io parafulmine? "

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha commentato la pesante sconfitta di Firenze ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: Giuntoli ha detto che si va avanti insieme, ha detto che è convinto che questa sia la strada giusta per questo progetto. "E' importantissimo restare uniti, insieme, ma allo stesso tempo, a livello dei singoli, io per primo, ognuno di noi, dobbiamo dare qualcosa in più e trovare le soluzioni di cui abbiamo bisogno in questo momento. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La scelta migliore? Forse no, ma l'unica possibile, soprattutto per ragioni economiche. La Juventus ha una linea guida, ma è sfocata, incerta, forse persino inevitabile. (Calciomercato.com)

Dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta, la posizione di Thiago Motta appare in forte bilico, con il club che sta già valutando un cambio immediato alla guida tecnica. La situazione sulla panchina della Juventus si fa sempre più delicata. (News Sports)

Dean Huijsen la scorsa estate è stato accompagnato alla porta senza troppe difficoltà tantomeno senza troppi rimpianti. Il difensore, tornato dal prestito alla Roma, è stato ceduto al miglior offerente in fretta e furia. (SpazioJ)

Dopo l’addio a gennaio e il trasferimento in viola, non senza una coda di veleni e rumors […] (CalcioNews24.com)

Quello che ci siamo detti a fine partita rimane fra di noi, dobbiamo rimanere uniti, ed essere lucidi, io per primo come allenatore, cosa cambiare per competere fin dalla prossima gara col Genoa. Abbiamo bisogno di vincere, dobbiamo trovare il modo di fare i punti che ci servono per il nostro obiettivo che è essere tra le prime quattro del campionato. (Liberoquotidiano.it)

Thiago Motta al capolinea? Per il momento no, come ribadito a caldo davanti ai microfoni da Cristiano Giuntoli. Il capo dell’area tecnica, malgrado la nuova debacle nella tana della Fiorentina, ha confermato la fiducia al tecnico italo-brasiliano. (CalcioMercato.it)