Nerazzurri subito in campo: le foto dell'allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la straordinaria qualificazione alla semifinale di Champions League, l'Inter è tornata subito al lavoro al BPER Training Centre. I nerazzurri hanno svolto una sessione mattutina d'allenamento agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff: nel mirino dell'Inter ora c'è la partita pasquale contro il Bologna, in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall'Ara. (Inter.it)
Su altri media
SAMPDORIA | Vi proponiamo di seguito un breve estratto delle dichiarazioni di Luis Oliveira nell’intervista esclusiva dei colleghi di Cagliari News 24: Oliveira ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Cagliari News 24, di cui vi proponiamo di seguito un breve estratto (SampNews24.com)
«Manca ancora un mese e mezzo quindi, già il gruppo che ha creato Spalletti credo sia un gruppo importante, un gruppo che comunque più gioca insieme e più migliorerà e poi dipenderà anche dallo stato fisico con cui arriveranno i giocatori a Giugno. (LazioNews24.com)
LA PARTITA – Inter protagonista di uno dei big match del 33° turno di Serie A. (Inter-News)

Con Tudor nelle tre partite disputate finora sono emersi alcuni dati: passaggi in avanti 34% rispetto al 25% delle prime 29, passaggi lunghi 11% contro il 6%, passaggi progressivi 57 contro 38. Le parole di Marco Marchionni, ex calciatore della Juve, in esclusiva a Juventusnews24. (CalcioNews24.com)
L’ex centrocampista di Parma e Juventus, Marco Marchionni, ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla redazione di Juventusnews24.com e tra i temi affrontati c’è la nazionale di Luciano Spalletti, con un focus particolare sull’impiego di Orsolini del Bologna (CagliariNews24.com)
«Credo in questo momento l’Inter abbia le possibilità, la rosa, la mentalità giusta per poter arrivare in fondo non solo al campionato ma anche in altre competizioni. Allo stato attuale delle cose, chi vede più favorita per la vittoria dello scudetto? (InterNews24.com)