Bologna-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Fantacalcio, i consigli per la 33ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare Bologna-Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna domenica 20 aprile, alle ore 18:00. L’Inter ha vinto 75 dei 155 confronti contro il Bologna in Serie A (37N, 43P) e solamente la Juventus (79) ha collezionato più successi contro i rossoblù nella competizione. (eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stato attuale delle cose, chi vede più favorita per la vittoria dello scudetto? Lotta Scudetto, Marchionni: «Inter favorita, ma dipenderà anche da questo aspetto! Già con il Bayern abbiamo visto…» Le parole dell’ex giocatore (InterNews24.com)

Marco Marchionni, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti e di Orsolini. Ecco le sue dichiarazioni (CagliariNews24.com)

L’Inter torna in campo nella domenica di Pasqua. I nerazzurri dovranno vedersela contro il Bologna allo Stadio Dall’Ara. Sfida molto importante quella contro i rossoblù: una squadra che ha spesso messo in difficoltà la formazione di Inzaghi in questi anni. (Inter-News)

«Manca ancora un mese e mezzo quindi, già il gruppo che ha creato Spalletti credo sia un gruppo importante, un gruppo che comunque più gioca insieme e più migliorerà e poi dipenderà anche dallo stato fisico con cui arriveranno i giocatori a Giugno. (LazioNews24.com)

Oliveira ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Cagliari News 24, di cui vi proponiamo di seguito un breve estratto SAMPDORIA | Vi proponiamo di seguito un breve estratto delle dichiarazioni di Luis Oliveira nell’intervista esclusiva dei colleghi di Cagliari News 24: (SampNews24.com)

Con Tudor nelle tre partite disputate finora sono emersi alcuni dati: passaggi in avanti 34% rispetto al 25% delle prime 29, passaggi lunghi 11% contro il 6%, passaggi progressivi 57 contro 38. Marco Marchionni, ex centrocampista bianconero, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24. (CalcioNews24.com)