Da 0 a 10: la frase che inchioda Conte, Lukaku firma nuovo contratto, l'osceno sacrificio e l'oltraggio a Simeone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da 0 a 10: la frase che inchioda Conte, Lukaku firma nuovo contratto, l'osceno sacrificio e l'oltraggio a Simeone Zero a zero. Sì, poteva finire zero a zero. Così come altre gare che si era vinto per 1-0. Purtroppo è così: se lasci il risultato danzare sulla linea dell’equilibrio, ti può andare spesso bene, ma pure male. E mentre il Napoli ondeggia in quella sottilissima striscia di confine tra cinismo e fortuna, tra coraggio e timore, tra speculazione e propositività deve fare i conti con qualche fragilità. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Delusione fra i tifosi, al termine di Napoli-Lazio 0-1 nelle reazioni live a CalcioNapoli24 TV all'uscita dallo stadio Maradona. Fra questi, un tifoso parla così di David Neres: (CalcioNapoli24)
Alla fine solo 4 occasioni per parte, ma la Lazio merita perché nel Secondo Tempo ci mette più qualità e non rinuncia mai a costruire, mentre il Napoli procede per fiammate individuali Onestamente non mi sarei mai aspettato che il Napoli non vincesse" Ritmo folle, onore a entrambe per essersela giocata fino all'ultimo. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, il messaggio dei tifosi a Conte: "Basta, giochiamo sempre in 10" Il Napoli è incappato nella terza sconfitta in campionato, superato dalla sempre più sorprendente Lazio di Marco Baroni. La prestazione della compagine di Antonio Conte è stata molto deludente, un brutto passo indietro rispetto alla prova convincente con il Torino. (AreaNapoli.it)
Delusione fra i tifosi, al termine di Napoli-Lazio 0-1 nelle reazioni live a CalcioNapoli24 TV all'uscita dallo stadio Maradona. Fra questi, un tifoso se la prende con Lukaku: (CalcioNapoli24)
Un'altra serata da dimenticare per Romelu Lukaku e i tifosi del Napoli reagiscono duramente: il Maradona fischia sonoramente il belga.Momento delicato per i partenopei, che a 72 ore di distanza dalla sconfitta agli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio cadono ancora contro i biancocelesti, stavolta in campionato. (Calciomercato.com)
Tocchi totali - e recita da centroboa con Romagnoli addosso: diverse sponde e spazi aperti per gli inserimenti delle mezzali e dei trequartisti; ma zero tiri e fischi alla sostituzione (...) Romelu Lukaku esce al novantesimo, dalle tribune si sentono diversi fischi, è il sipario sulla sua notte complicata. (CalcioNapoli1926.it)