La provocazione di un tifoso dopo Napoli-Lazio: "Neres al posto di Lukaku!" | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delusione fra i tifosi, al termine di Napoli-Lazio 0-1 nelle reazioni live a CalcioNapoli24 TV all'uscita dallo stadio Maradona. Fra questi, un tifoso parla così di David Neres: "Faccio una domanda provocatoria: abbiamo pagato Neres 28-30 milioni di euro e lo chiamiamo in causa solo gli ultimi 10 minuti... Ma è così maligno tentare di mescolare le carte e farlo giocare falso nueve davanti? Io non penso possa far peggio di Lukaku, che ad oggi non è ben supportato. (CalcioNapoli24)
Su altri media
È una sponda impareggiabile. "Arrivati a dicembre, si possono tirare le somme su Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Solo al centro dell’area di rigore, poco servito dai compagni, il belga si sacrifica e fa quel che può, ma non tira mai in porta, anzi non tira proprio, e risulta innocuo pur vivendo la partita con il solito spirito di sacrificio. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli sconfitto dalla Lazio che bissa il successo di tre giorni fa in Coppa Italia e fa perdere la vetta della classifica a Conte: a guardare tutti dall'alto in basso è l'Atalanta, che venerdì ha battuto il Milan. (AreaNapoli.it)
Dopo essere stata eliminato dalla Coppa Italia, il Napoli perde nuovamente contro la Lazio, stavolta in campionato e al Maradona. Pesante battuta d'arresto per i partenopei, che permette all'Atalanta di prendersi la vetta solitaria e alle inseguitrici di avvicinarsi al team Conte, oramai distante un solo punto. (Goal Italia)
E' una battuta d'arresto pesante per la squadra di Antonio Conte, che cede la vetta della classifica all'Atalanta e vede avvicinarsi Inter, Fiorentina e proprio la Lazio, distanti solo un punto (con nerazzurri e viola che devono recuperare lo scontro diretto). (Calciomercato.com)
Il Napoli è incappato nella terza sconfitta in campionato, superato dalla sempre più sorprendente Lazio di Marco Baroni. La prestazione della compagine di Antonio Conte è stata molto deludente, un brutto passo indietro rispetto alla prova convincente con il Torino. (AreaNapoli.it)