Napoli-Lazio LIVE, tifoso attacca Lukaku: "Stiamo rimpiangendo Osimhen! Conte, serve una punta" | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delusione fra i tifosi, al termine di Napoli-Lazio 0-1 nelle reazioni live a CalcioNapoli24 TV all'uscita dallo stadio Maradona. Fra questi, un tifoso se la prende con Lukaku: "Cosa è successo non lo so, so solo che Conte parla di costruzione: si fa facendo piccoli passi avanti. Stasera ne abbiamo fatti 100 indietro. Serve come il pane un centravanti, un attaccante che non sia Lukaku: tutta Napoli rimpiange Osimhen (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Altra partita difficile per il belga, che tocca pochissimi palloni e rimane a una manciata di reti in questo avvio di campionato. (Goal Italia)
Da 0 a 10: la frase che inchioda Conte, Lukaku firma nuovo contratto, l'osceno sacrificio e l'oltraggio a Simeone (Tutto Napoli)
Delusione fra i tifosi, al termine di Napoli-Lazio 0-1 nelle reazioni live a CalcioNapoli24 TV all'uscita dallo stadio Maradona. Fra questi, un tifoso parla così di David Neres: (CalcioNapoli24)
Napoli sconfitto dalla Lazio che bissa il successo di tre giorni fa in Coppa Italia e fa perdere la vetta della classifica a Conte: a guardare tutti dall'alto in basso è l'Atalanta, che venerdì ha battuto il Milan. (AreaNapoli.it)
Un'altra serata da dimenticare per Romelu Lukaku e i tifosi del Napoli reagiscono duramente: il Maradona fischia sonoramente il belga.Momento delicato per i partenopei, che a 72 ore di distanza dalla sconfitta agli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio cadono ancora contro i biancocelesti, stavolta in campionato. (Calciomercato.com)
"Arrivati a dicembre, si possono tirare le somme su Lukaku. È una sponda impareggiabile. (CalcioNapoli1926.it)