Napoli, Lukaku delude e i tifosi non perdonano: fischi al momento del cambio|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra serata da dimenticare per Romelu Lukaku e i tifosi del Napoli reagiscono duramente: il Maradona fischia sonoramente il belga.Momento delicato per i partenopei, che a 72 ore di distanza dalla sconfitta agli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio cadono ancora contro i biancocelesti, stavolta in campionato. E' una battuta d'arresto pesante per la squadra di Antonio Conte, che cede la vetta della classifica all'Atalanta e vede avvicinarsi Inter, Fiorentina e proprio la Lazio, distanti solo un punto (con nerazzurri e viola che devono recuperare lo scontro diretto). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Da 0 a 10: la frase che inchioda Conte, Lukaku firma nuovo contratto, l'osceno sacrificio e l'oltraggio a Simeone (Tutto Napoli)
Lukaku delude, i tifosi: "È un flop, a gennaio due colpi. Manca Osimhen" Napoli sconfitto dalla Lazio che bissa il successo di tre giorni fa in Coppa Italia e fa perdere la vetta della classifica a Conte: a guardare tutti dall'alto in basso è l'Atalanta, che venerdì ha battuto il Milan. (AreaNapoli.it)
Delusione fra i tifosi, al termine di Napoli-Lazio 0-1 nelle reazioni live a CalcioNapoli24 TV all'uscita dallo stadio Maradona. Fra questi, un tifoso se la prende con Lukaku: (CalcioNapoli24)
"Faccio una domanda provocatoria: abbiamo pagato Neres 28-30 milioni di euro e lo chiamiamo in causa solo gli ultimi 10 minuti... Ma è così maligno tentare di mescolare le carte e farlo giocare falso nueve davanti? Io non penso possa far peggio di Lukaku, che ad oggi non è ben supportato. (CalcioNapoli24)
Dopo essere stata eliminato dalla Coppa Italia, il Napoli perde nuovamente contro la Lazio, stavolta in campionato e al Maradona. Pesante battuta d'arresto per i partenopei, che permette all'Atalanta di prendersi la vetta solitaria e alle inseguitrici di avvicinarsi al team Conte, oramai distante un solo punto. (Goal Italia)
Napoli, il messaggio dei tifosi a Conte: "Basta, giochiamo sempre in 10" Il Napoli è incappato nella terza sconfitta in campionato, superato dalla sempre più sorprendente Lazio di Marco Baroni. La prestazione della compagine di Antonio Conte è stata molto deludente, un brutto passo indietro rispetto alla prova convincente con il Torino. (AreaNapoli.it)