Blitz dei carabinieri ad Agrigento, 29 persone in manette. C’è anche il fratello del boss Gerlandino Messina

Blitz dei carabinieri ad Agrigento, 29 persone in manette. C’è anche il fratello del boss Gerlandino Messina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

È in corso dalla notte una vasta operazione antimafia condotta dai carabinieri di Agrigento che stanno eseguendo decine di fermi. Almeno 40 le persone in manette. L’operazione è in corso tra Agrigento e Porto Empedocle e in altri Comuni del territorio agrigentino. I fermi sono stati disposti dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo guidata dal procuratore Maurizio de Lucia ed eseguiti dal Reparto operativo dei Carabinieri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Maxi operazione antimafia dei carabinieri ad Agrigento e provincia. Sono ventinove le persone raggiunte dal fermo di indiziato di delitto disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo con il procuratore Maurizio De Lucia e l’aggiunto Sergio Demontis. (Grandangolo Agrigento)

Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Mantova-Frosinone, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 21 dicembre alle ore 15.00, la vendita per la tifoseria ospite è attiva da ieri, lunedì 16 dicembre, dalle ore 10.00 e lo resterà fino a venerdì 20 dicembre 2024 alle 19.00 presso i punti vendita Ticketone e online sul sito ticketone. (Frosinone News)

E’ in corso nell’Agrigentino un’operazione antimafia dei carabinieri concentrata, in particolare, nella città dei templi e Porto Empedocle, ma anche in altri comuni vicini. E’ stata disposta dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ipotizza i reati di detenzione, spaccio e traffico di droga aggravati dal metodo mafioso. (Risoluto.it)

Mafia, blitz ad Agrigento dove si spara con i Kalashnikov: 29 arresti – NOMI

Contestati anche diversi danneggiamenti, ma anche il favoreggiamento personale. I provvedimenti sono stati notificati ad Agrigento, Porto Empedocle, Favara e Canicattì, ma anche a Gela. (Gazzetta di Parma)

I carabinieri del reparto Operativo di Agrigento hanno eseguito 29, dei 30, fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio, tentata estorsione e associazione mafiosa. (ilSicilia.it)

Ed è anche per arginare l’escalation di violenza che la Direzione distrettuale antimafia di Palermo ha disposto il fermo di ventinove persone fra la città dei dei templi e la provincia. L’inchiesta è coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, dall’aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Claudio Camilleri. (Livesicilia.it)