Blitz dei carabinieri ad Agrigento, 29 persone in manette. C’è anche il fratello del boss Gerlandino Messina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in corso dalla notte una vasta operazione antimafia condotta dai carabinieri di Agrigento che stanno eseguendo decine di fermi. Almeno 40 le persone in manette. L’operazione è in corso tra Agrigento e Porto Empedocle e in altri Comuni del territorio agrigentino. I fermi sono stati disposti dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo guidata dal procuratore Maurizio de Lucia ed eseguiti dal Reparto operativo dei Carabinieri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Maxi operazione antimafia dei carabinieri ad Agrigento e provincia. Sono ventinove le persone raggiunte dal fermo di indiziato di delitto disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo con il procuratore Maurizio De Lucia e l’aggiunto Sergio Demontis. (Grandangolo Agrigento)
Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Mantova-Frosinone, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 21 dicembre alle ore 15.00, la vendita per la tifoseria ospite è attiva da ieri, lunedì 16 dicembre, dalle ore 10.00 e lo resterà fino a venerdì 20 dicembre 2024 alle 19.00 presso i punti vendita Ticketone e online sul sito ticketone. (Frosinone News)
E’ in corso nell’Agrigentino un’operazione antimafia dei carabinieri concentrata, in particolare, nella città dei templi e Porto Empedocle, ma anche in altri comuni vicini. E’ stata disposta dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ipotizza i reati di detenzione, spaccio e traffico di droga aggravati dal metodo mafioso. (Risoluto.it)
Contestati anche diversi danneggiamenti, ma anche il favoreggiamento personale. I provvedimenti sono stati notificati ad Agrigento, Porto Empedocle, Favara e Canicattì, ma anche a Gela. (Gazzetta di Parma)
I carabinieri del reparto Operativo di Agrigento hanno eseguito 29, dei 30, fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio, tentata estorsione e associazione mafiosa. (ilSicilia.it)
Ed è anche per arginare l’escalation di violenza che la Direzione distrettuale antimafia di Palermo ha disposto il fermo di ventinove persone fra la città dei dei templi e la provincia. L’inchiesta è coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, dall’aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Claudio Camilleri. (Livesicilia.it)