Calciomercato Cagliari, in arrivo Zortea: QUANDO si svolgeranno le visite mediche

Il Cagliari si prepara ad accogliere Zortea: il giocatore, reduce dal prestito al Frosinone, arriva dall’Atalanta Il Cagliari ha sbloccato l’acquisto a titolo definitivo di Nadir Zortea per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. Il giocatore è reduce dalla stagione nel Frosinone: per l’esterno è pronto un contratto fino al 2028. Zortea sarà il sostituto di Nahitan Nandez. Come riportano le colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, le visite mediche del giocatore si svolgeranno tra oggi e domani, prima della partenza dei rossoblù per la Valle d’Aosta. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il Cagliari sembra aver chiuso definitivamente la telenovela delle ultime settimane che riguardava Roberto Piccoli e Nabir Zortea, attesi già da diversi giorni in Sardegna dai tifosi. Alla lista si è aggiunto Adopo calciatore classe 2000, inserito nell’operazione che ha visto partire Sulemana proprio verso Bergamo. (Cagliari News 24)

In questo momento sono a Villa Stuart, a Roma, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo per effettuare i test fisici p (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, visite mediche in corso per Adopo e Piccoli

ULTIMI DETTAGLI. Secondo Di Marzio, la trattativa tra i due club è in chiusura. (Calcio Casteddu)

Arriveranno stasera intorno alle 21.40 i nuovi acquisti Piccoli, Zortea e Adopo. I tre giocatori in arrivo dall’Atalanta sbarcheranno all’aeroporto di Elmas, per poi raggiungere il ritiro di Asseminello. (Calcio Casteddu)

L'arrivo di Adopo e Piccoli (oltre a Zortea) è figlio della trattativa che porta all'Atalanta Sulemana (leggi qui). Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. (GianlucaDiMarzio.com)