Palermo, verso il Napoli: al "Maradona" per sognare il colpaccio in Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Articoli Dionisi sfida Conte per sognare il passaggio del turno di Coppa Italia di Simone Ciappa E' il giorno di Napoli - Palermo, sfida vaida per il secondo tuno (sedicesimi) di Coppa Italia, in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 e sul canale streaming di Mediaset, infinity. Il Palermo guidato da Alessio Dionisi arriva al match contro la formazione partenopea allenata da Antonio Conte, il pari interno contro il Cesena, della 6^ giornata di Serie B,il secondo consecutivo tra le mura amiche del "Barbera". (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L’attaccante azzurro ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, analizzando il match e in generale il prosieguo della stagione dei partenopei. Intervista a Giacomo Raspadori dopo Napoli Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli passa al turno successivo e sfiderà la Lazio agli ottavi di finale. Le vincitrici di Lazio-Napoli e Inter-Udinese, infatti, si sfideranno ai quarti di finale. (Inter-News.it)

Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: "Mi auguro non sia vero..." (Tutto Napoli)

Ecco la rete: Il portiere che tra l'altro ha vestito anche la maglia azzurra. (CalcioNapoli1926.it)