Palermo, verso il Napoli: al "Maradona" per sognare il colpaccio in Coppa Italia

Articoli Dionisi sfida Conte per sognare il passaggio del turno di Coppa Italia di Simone Ciappa E' il giorno di Napoli - Palermo, sfida vaida per il secondo tuno (sedicesimi) di Coppa Italia, in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 e sul canale streaming di Mediaset, infinity. Il Palermo guidato da Alessio Dionisi arriva al match contro la formazione partenopea allenata da Antonio Conte, il pari interno contro il Cesena, della 6^ giornata di Serie B,il secondo consecutivo tra le mura amiche del "Barbera". (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L’attaccante azzurro ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, analizzando il match e in generale il prosieguo della stagione dei partenopei. Intervista a Giacomo Raspadori dopo Napoli Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo, Spinazzola sicuro: “Stiamo migliorando, ecco cosa ci ha dato Conte”

Il Napoli passa al turno successivo e sfiderà la Lazio agli ottavi di finale. Le vincitrici di Lazio-Napoli e Inter-Udinese, infatti, si sfideranno ai quarti di finale. (Inter-News.it)

Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: "Mi auguro non sia vero..." (Tutto Napoli)

Ecco la rete: Il portiere che tra l'altro ha vestito anche la maglia azzurra. (CalcioNapoli1926.it)