Altro che Zirkzee, Rashford in Serie A: l’inglese ha fatto una scelta

Altro che Zirkzee, Rashford in Serie A: l’inglese ha fatto una scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il calciomercato in uscita del Manchester United vedrebbe Rashford e non solo Zirkzee, con l’ipotesi italiana. Dall’estero svelano che il percorso di rivoluzione che vive il club dei Red Devils vedrebbe la doppia cessione e non solo dunque quella di Zirkzee, sempre più vicino ad una destinazione italiana considerando l’interesse sia di Milan che Juventus, con i bianconeri propensi a portare a Thiago Motta l’attaccante che cerca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

United pronto a cambiare: Rashford in uscita? Il Manchester United punta a rinforzare il proprio attacco con Victor Osimhen, attualmente in prestito dal Napoli al Galatasaray. Per raggiungere questo obiettivo, i Red Devils starebbero considerando uno scambio con Marcus Rashford, un’operazione che potrebbe segnare un punto di svolta per entrambe le squadre. (Europa Calcio)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Le ultime novità La stagione della Juventus di Thiago Motta fatica a decollare: se da un lato risaltano le zero sconfitte in Serie A, unico club imbattuto nella massima serie nazionale, dall'altro (SpazioJ)

The Sun - Rashford-Napoli con Osimhen allo United: ipotesi scambio a una condizione

L'attaccante olandese di proprietà del Manchester United è un pupillo del Football Director, Cristiano Giuntoli, che proverà La Juventus è sulle tracce di Joshua Zirkzee. (SpazioJ)

Il Manchester United sta vivendo un momento di difficoltà e vuole rinforzarsi per gennaio. Stando a quanto rivela il quotidiano inglese The Sun, l’obiettivo numero uno per l’attacco è Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United. Nelle ultime ore, come rivelato da The Sun, è sorta la possibilità di instaurare uno scambio con il Napoli per Victor Osimhen. Il nigeriano ha una clausola di rescissione di 75 milioni di euro nel contratto che lo lega agli azzurri, nonostante al momento si trovi in prestito al Galatasaray. (Tutto Napoli)