Gasperini prima di Atalanta-Cesena: "Vogliamo vincere la Coppa. Scamacca? Un protagonista, tornerà a darci una mano"

Gasperini prima di Atalanta-Cesena: Vogliamo vincere la Coppa. Scamacca? Un protagonista, tornerà a darci una mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dea debutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si Vincere la Coppa Italia". Dopo campionato e Champions League a mille, con l'Atalanta che arriva da un ruolino di 10 vittorie consecutive in Serie A , ecco la Coppa Italia. Ladebutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si affrontava il Real Madrid Campione d'Europa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

A 10' dalla fine c'è gloria anche per Conceicao, poi è Nico Gonzalez a calare il poker con un geniale cucchiaio. Allo Stadium la sblocca Vlahovic verso la fine della prima frazione con una girata da 9 d'area, mentre nella ripresa ci pensa Koopmeiners a disegnare la splendida punizione del raddoppio. (Fcinternews.it)

All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. (Sport Mediaset)

La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari 4-0, le pagelle: Wieteska male, Gaetano è un caso

Thiago Motta, addio pareggite. QS in prima pagina: "Juventus di coppa, altra musica" A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). (TUTTO mercato WEB)

Dopo sedici partite di campionato la Juventus ne ha vinte solo sei, è vero c'è stato uno tsunami di infortuni, due dei difensori migliori si sono... (Tutto Juve)

Palomino 5,5: Nel duello con Vlahovic è sempre attento, infatti proprio quando il serbo finisce da Wieteska segna l’1-0. Il Cagliari esce di scena in Coppa Italia. La Juventus vince 4-0 all’Allianz Stadium, con un punteggio forse troppo severo per quanto visto in campo. (Cagliaripad.it)