Juventus, trionfo in scioltezza in Coppa Italia: poker al Cagliari e quarti raggiunti

Juventus, trionfo in scioltezza in Coppa Italia: poker al Cagliari e quarti raggiunti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Triplice fischio allo Juventus Stadium: la compagine bianconera, allenata da Thiago Motta, si fa perdonare del deludente pareggio conseguito in campionato (con il risultato di 2-2) col Venezia ultimo in classifica mediante una netta vittoria ai danni del Cagliari, guidato da Davide Nicola, in una gara valevole per gli ottavi di finale dell'annuale edizione della Coppa Italia. 4-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e "Nico" Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

GOL! JUVENTUS-Cagliari 1-0! Gol di Vlahovic! Gran gol dell'attaccante serbo che riceve spalle alla porta l'assist di Yildiz e gira incrociando sul secondo palo battendo Scuffet con un mancino preciso e letale! (la Repubblica)

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. Risultato pesante, però eravate partiti forte: cosa è successo? (TUTTO mercato WEB)

All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. (Sport Mediaset)

Juventus, un poker al Cagliari per ritrovare il sorriso e puntare in alto

Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita ". " Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. (Tuttosport)

Quando Yildiz “sente” lo spazio in area, dal lato sinistro ci soffia dentro la palla: il serbo fa perno sul bacino, con Wieteska alle spalle; addomestica di destro, riesce a girarsi incrociando con il sinistro verso il palo più lontano della porta difesa da Simone Scuffet. (Radio Radio)

La Juventus ritrova il sorriso dopo un weekend più nero che bianco. Quello che ci voleva per far tornare il buon umore alla Continassa e anche sugli spalti a Torino, con il pass per i quarti di Coppa Italia che porta con sé tanti significati e aspetti da analizzare in casa bianconera. (Sport Mediaset)