Coppa Italia | Juventus-Cagliari | La partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto bene per la Juve nel suo esordio stagionale in Coppa Italia: quattro gol al Cagliari, vittoria e approdo ai quarti Inizio pericoloso Eppure il Cagliari parte forte: al 2’, Zortea mette un cross preciso per Lapadula, il cui tiro viene respinto da Di Gregorio. La Juventus si riorganizza, dopo una primissima fase favorevole ai pradoni risponde al 14’ con una combinazione tra McKennie e Koopmeiners, che serve Vlahovic: il serbo calcia alto da posizione defilata. (Juventus Football Club)
Su altri media
" L'importanza del gol per Dusan e per la squadra? Sicuramente, Dusan ha bisogno dei gol perché è un attaccante vero e anche noi abbiamo bisogno dei suoi gol. Dopo l'analisi di Motta e le parole di Vlahovic , anche Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . (Tuttosport)
Thiago Motta torna a vincere e prova a scacciare un po' di pressione per i risultati deludenti finora in campionato (fcinter1908)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
“Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori. Dispiace perché volevamo passare il turno, provare a fare un grande risultato, non ci siamo riusciti ed è un peccato perché nel primo tempo potevamo anche trovare il vantaggio. (Cagliari Calcio)
"Vincere aiuta a vincere. Quanto è importante questa vittoria? Quanto sarà speciale questa sfida? (Tutto Juve)
"Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0". (TUTTO mercato WEB)