COME ALZARE IL LIVELLO?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria con il Cagliari non ci esalta, sono buone indicazioni ma i sardi hanno un po' mollato nella ripresa. Sapremo domenica sera se la squadra ha ripreso una marcia da quarto posto, oppure se siamo ancora impelagati nelle paludi del sesto posto. Ci piace, però, prendere le cose positive che abbiamo visto dalla notte di coppa. Una Juventus capace di prendere in mano la partita dopo il vantaggio e riuscire ad alzare l'asticella quasi al limite del debordante perché nella ripresa i bianconeri hanno segnato tre reti ma potevano farne altri due, poteva anche finire sei a zero. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha analizzato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Mediaset: "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. (Tutto Juve)
Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita ". " Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. (Tuttosport)
Di Gregorio 7: Salva su Lapadula dopo appena 38 secondi, un intervento che cambia probabilmente il corso della partita. Sempre attento. Savona 5.5: Non impeccabile con il pallone tra i piedi, mostra qualche distrazione di troppo in fase difensiva. (Tutto Juve)
Senza rimpianti. La pratica “Coppa Italia” è chiusa. (SardiniaPost)
Palomino 5,5: Nel duello con Vlahovic è sempre attento, infatti proprio quando il serbo finisce da Wieteska segna l’1-0. Scuffet 5,5: Buona gara per 89 minuti. Nessuna colpa sui primi 3 gol, ma al quarto si fa trovare completamente fuori posizione. (Cagliaripad.it)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)