Vaciago dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia: "Quei segnali di vita del pianeta Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaciago dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia: "Quei segnali di vita del pianeta Juve" "Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0". Comincia così il fondo di Guido Vaciago per Tuttosport, che parla della vittoria di ieri conquistato dalla Juventus in Coppa Italia contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Spazio alle seconde linee questo pomeriggio nell’Atalanta impegnata alle 18,30, contro il Cesena al Gewiss Stadium, per il turno secco degli ottavi di Coppa Italia (chi vince trova il Bologna). Gasperini farà un mini turnover per risparmiare alcuni dei titolari che saranno poi impegnati domenica, nel confronto casalingo contro l’Empoli. (Quotidiano Sportivo)
Palomino 5,5: Nel duello con Vlahovic è sempre attento, infatti proprio quando il serbo finisce da Wieteska segna l’1-0. Il Cagliari esce di scena in Coppa Italia. La Juventus vince 4-0 all’Allianz Stadium, con un punteggio forse troppo severo per quanto visto in campo. (Cagliaripad.it)
I nerazzurri cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, dove eventualmente sfideranno il Bologna : possibile turnover per Gian Piero Gasperini che ha ribadito l'importanza della competizione: " Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c’è l'opportunità di arrivare presto in alto. (Tuttosport)
•Streaming: Sportmediaset, Infinity Diretta tv e streaming Atalanta-Cesena (la Repubblica)
La Juventus travolge 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderà l'Empoli. Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. (ilmessaggero.it)
Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0 (Milan News)