Koop Italia, la Juve (si) diverte ▷ Lo Scatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palla uno (a zero), in buca d’angolo: Dusan Vlahovic cesella il vantaggio bianconero quando un primo tempo equilibrato, contro un Cagliari guardingo ma non arroccato, è ormai agli sgoccioli. Quando Yildiz “sente” lo spazio in area, dal lato sinistro ci soffia dentro la palla: il serbo fa perno sul bacino, con Wieteska alle spalle; addomestica di destro, riesce a girarsi incrociando con il sinistro verso il palo più lontano della porta difesa da Simone Scuffet (Radio Radio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Per la squadra di Gasperini,... (Virgilio)
V ista così, con la bocca buona che ci siamo fatti, ci sarebbe quasi da dire: ma dai, la Coppa Italia può anche finire in un angolo. (L'Eco di Bergamo)
Le partite di oggi degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025: Atalanta-Cesena alle 18:30, Roma-Sampdoria alle 21:00. (Fanpage.it)
Senza rimpianti. La pratica “Coppa Italia” è chiusa. (SardiniaPost)
Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. La Juventus travolge 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderà l'Empoli. (ilmessaggero.it)
L'allenatore della Juventus analizza il netto successo sul Cagliari che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia: "C'è stata la prestazione e il risultato. Koop può giocare dappertutto, ha giocato non al 100% causa influenza, Conceiçao ha margini di crescita". (Sky Sport)