Cesena sfida l'Atalanta in Coppa Italia: una serata storica al Gewiss Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide stasera sfida Golia, con la speranza di salvare almeno la faccia. E’ una serata eccezionale per il Cesena, dopo 6 anni da un angoscioso e doloroso fallimento si trova a giocare in uno degli stadi più prestigiosi d’Italia, il Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Chi passa il turno incontrerà il Bologna. Cinque giorni da far tremare i polsi perché dopo il match di stasera contro la capolista di serie A, capace di vincere 10 partite in campionato di fila, poi il Cesena se la dovrà vedere domenica prossima con l’altra neopromossa dalla C con cui il Cavalluccio condivide la quarta posizione in classifica e costituisce la coppia di squadre rivelazione del campionato cadetto, la Juve Stabia (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
«È uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c'è l'opportunità di arrivare subito in alto - le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset -. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Per la squadra di Gasperini,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una volta usciti al casello di Bergamo, i supporter bianconeri in auto e minivan dovranno seguire la segnaletica per il parcheggio tifosi ospiti situato in Via Spino. Dall'area di parcheggio interamente dedicata alla tifoseria ospite sarà attivo un servizio navetta gratuito a/r, al/dal settore ospiti del Gewiss Stadium (Cesena FC)
L'attaccante nigeriano, grande protagonista della stagione nerazzurra, non sarà dunque in campo nella sfida contro i romagnoli, formazione di Serie B: gara che metterà in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia, in cui la formazione qualificata affronterà il Bologna (Goal Italia)
Atalanta-Cesena, probabili formazioni La squadra di Gasperini, capolista in Serie A, è al debutto stagionale in Coppa Italia (Adnkronos)
Gli uomini di Gasperini, al debutto nel trofeo tricolore per cui rimpiangono tre finali perse con Gasperini, viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, in vetta dopo dieci vittorie di fila in Serie A, mentre i romagnoli di Michele Mignani sono quinti in Serie B, vengono dalla vittoria sul Cosenza e in Coppa Italia hanno eliminato il favorito Pisa. (Calciomercato.com)