Atalanta-Cesena: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Gasperini, capolista in Serie A, è al debutto stagionale in Coppa Italia L’Atalanta capolista scende in campo in Coppa Italia e oggi, mercoledì 18 dicembre, affronta alle 18:30 il Cesena al Gewiss Stadium, negli ottavi del torneo. Per la squadra di Gasperini, sorprendente in questo avvio di stagione, è il debutto nella competizione, dopo la finale persa pochi mesi fa contro la Juve. Atalanta-Cesena, probabili formazioni Tanti i cambi per Gasperini, che confermerà Zaniolo davanti dopo il gol e le polemiche nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Toloi Rafael (2) Vlahović Vanja (48) (Atalantini.com)
Gian Piero Gasperini punterà sul turnover, il Cesena dal canto suo conosce le difficoltà del match: «Ci siamo conquistati la possibilità di giocare una partita bellissima. (Corriere della Sera)
Chi passa il turno incontrerà il Bologna. Davide stasera sfida Golia, con la speranza di salvare almeno la faccia. (il Resto del Carlino)
Questa sera alle 18.30 sul rettangolo del Gewiss Stadium l'Atalanta ospita la formazione del Cesena. ATALANTA-CESENA I convocati nerazzurri Portieri: Rui Patricio,... (Tuttocampo)
Di Fabio Gennari «È uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c'è l'opportunità di arrivare subito in alto - le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset -. (Prima Bergamo)
Gli uomini di Gasperini, al debutto nel trofeo tricolore per cui rimpiangono tre finali perse con Gasperini, viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, in vetta dopo dieci vittorie di fila in Serie A, mentre i romagnoli di Michele Mignani sono quinti in Serie B, vengono dalla vittoria sul Cosenza e in Coppa Italia hanno eliminato il favorito Pisa. (Calciomercato.com)