Diretta Atalanta-Cesena ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta torna in campo contro il Cesena , gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia . I nerazzurri cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, dove eventualmente sfideranno il Bologna : possibile turnover per Gian Piero Gasperini che ha ribadito l'importanza della competizione: " Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c’è l'opportunità di arrivare presto in alto. (Tuttosport)
Su altre testate
Chi passa affronterà il Bologna nei quarti. Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Hien; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere; Retegui. All.: Gasperini. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Per la squadra di Gasperini,... (Virgilio)
Assist: CRONACA (Calciomercato.com)
Gian Piero Gasperini punterà sul turnover, il Cesena dal canto suo conosce le difficoltà del match: «Ci siamo conquistati la possibilità di giocare una partita bellissima. (Corriere della Sera)
Poi sarà la volta della Champions League femminile e dei match Arezzo-Trapani, Altamura-Rimini e Union Clodiense-Padova di Serie C. Nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre 2024, sono tantissimi gli appuntamenti con lo sport in tv e in streaming per tutti gli appassionati. (La Gazzetta dello Sport)
Chi passa il turno affronterà il Bologna nei quarti di finale.I bianconeri sono privi dell’infortunato Cristian Shpendi, che si rivedrà solamente a metà gennaio. Un appuntamento di grande prestigio per il Cesena, che oggi (ore 18.30) fa visita alla corazzata Atalanta nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. (Corriere Romagna)