Lookman è infortunato? Perché non gioca Atalanta-Cesena di Coppa Italia: non è stato nemmeno convocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante nerazzurro, freschissimo Pallone d'Oro africano, non è a disposizione di Gasperini per la gara col Cesena: il motivo. Ademola Lookman non c'è: è questa una delle novità derivanti dalla comunicazione, da parte dell'Atalanta, del proprio elenco dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Cesena, in programma oggi alle ore 18.30. L'attaccante nigeriano, grande protagonista della stagione nerazzurra, non sarà dunque in campo nella sfida contro i romagnoli, formazione di Serie B: gara che metterà in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia, in cui la formazione qualificata affronterà il Bologna (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Atalanta-Cesena 1-0 Atalanta-Cesena 1-0 (Calciomercato.com)
Marcatori: Cesena (3-4-3): Pisseri; Piacentini, Ciofi, Pieraccini; Adamo, Mendicino, Bastoni, Celia; Tavsan, Van Hooijdonk, Kargbo. A disp. (BergamoNews.it)
L’Atalanta capolista in Serie A è pronta a debuttare in Coppa Italia dove se la vedrà con il Cesena nella gare valevole per gli ottavi di finale del torneo. Calcio d’inizio al Gewiss Stadium alle 18:30. (Sportal)
(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Le 10 vittorie di fila in campionato hanno spinto l’Atalanta al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli e a +3 sull'Inter, anche se i nerazzurri hanno una gara da recuperare. (Corriere della Sera)
Ad esempio in mezzo al campo si dovrebbe vedere De Roon, squalificato in campionato, accanto a lui provato Brescianini con Bellanova a... (SOS Fanta)
Sead Kolasinac, Ederson e Ademola Lookman restano fuori dalla lista dei 20 convocati dell'Atalanta in occasione dell'ottavo di finale di Coppa Italia col Cesena a Bergamo con inizio alle 18.30. L'allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell'Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. (Sport Mediaset)