Coppa Italia, Atalanta-Cesena: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta tv e streaming Atalanta-Cesena •Partita: Atalanta-Cesena •Data: mercoledì 18 dicembre 2024 •Dove: Gewiss Stadium (Bergamo) •Orario: 18:30 •Canale TV: Italia Uno •Streaming: Sportmediaset, Infinity •Competizione: Ottavi di Finale Coppa Italia L'Atalanta vuole rispettare il pronostico e iniziare al meglio il cammino in Coppa Italia, dopo la finale dell'anno scorso persa contro la Juventus. Gli orobici, primi in Serie A dove hanno vinto le ultime 10 partite, non hanno intenzione di snobbare il trofeo nazionale, anche se i nerazzurri sono reduci da un tour de force senza pause. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Intervenuto nel corso dei Gazzetta Awards, Gian Piero Gasperini ha parlato degli obiettivi stagionali dell'Atalanta, adesso in testa alla Serie A: "Domani giocheremo in Coppa Italia e vorremmo vincerla prima o poi - le parole del tecnico -. (Sport Mediaset)
Attesa qualche novità nell’Atalanta domani in Coppa Italia contro il Cesena. (SOS Fanta)
Su De Roon e Lookman Sulla partita con il Cagliari in campionato: "Più che maturi, siamo stati fortunati nel primo tempo. Poi nel secondo siamo cresciuti e abbiamo meritato il vantaggio e la vittoria. Le partite vanno viste sempre nei novanta minuti, a volte ci sono momenti favorevoli e altri meno". (Fantacalcio ®)
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Lo Scudetto? Noi facciamo il nostro al massimo, ci sono tante squadre che lottano e il campionato è ancora lungo" (Sky Sport)
Come detto, ci si aspetta tanto turnover da Gasperini per la gara contro il Cesena. Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)
Le dieci vittorie consecutive e il primo posto in campionato certificano la voglia dell’Atalanta di essere grande protagonista in questa stagione. Nell’ultimo turno è arrivato un successo sofferto in casa del Cagliari ma che ha dimostrato come i bergamaschi siano ormai diventati una grande squadra. (Consigli Fantacalcio)