Pagina 2 | Gasperini: “Atalanta da Scudetto? Parlare ora non aggiunge niente”. Su Zaniolo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione , anche per la formula stessa con cui è costruita. C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena. L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Gasp si esprime poi anche sugli altri obiettivi stagionali visto l'attuale primo posto in classifica: "Non è che se uno parla di Scudetto è più forte o si sente più forte, noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite e di fare il massimo. (Fcinternews.it)
Credits: Domenico Bari Come detto, ci si aspetta tanto turnover da Gasperini per la gara contro il Cesena. (GianlucaDiMarzio.com)
Spazio alle seconde linee ma la formazione anti-Cesena resta un rebus in casa Atalanta, con una certezza: mercoledì 18 negli ottavi di Coppa Italia al Gewiss Stadium (alle 18,30) non ci sarà Ruggeri, alle prese con una contusione al piede destro rimediata a Cagliari. (L'Eco di Bergamo)
Sulla partita con il Cagliari Su De Roon e Lookman (Fantacalcio ®)
L'Atalanta ha tutto per provare a vincere quello che può? Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena (Tuttosport)