Atalanta, Gasperini chiaro: "Vogliamo vincere la Coppa Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto nel corso dei Gazzetta Awards, Gian Piero Gasperini ha parlato degli obiettivi stagionali dell'Atalanta, adesso in testa alla Serie A: "Domani giocheremo in Coppa Italia e vorremmo vincerla prima o poi - le parole del tecnico -. Scamacca? Lo scorso è stato straordinario, presto tornerà a darci una mano in campo". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intervistato da SportMediaset, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così della possibilità di vincere lo scudetto: "C'è molta discussione su questo. Non è che se uno parla di Scudetto è più forte o si sente più forte, noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite, di fare il meglio, il massimo... (fcinter1908)
Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)
"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione , anche per la formula stessa con cui è costruita. L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . (Tuttosport)
Il prossimo appuntamento sarà la sfida di Coppa Italia contro il Cesena per un posto nei quarti di finale. Nell’ultimo turno è arrivato un successo sofferto in casa del Cagliari ma che ha dimostrato come i bergamaschi siano ormai diventati una grande squadra. (Consigli Fantacalcio)
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Lo Scudetto? Noi facciamo il nostro al massimo, ci sono tante squadre che lottano e il campionato è ancora lungo" (Sky Sport)
Per l'Atalanta, la vigilia dell'ottavo di finale a Bergamo con il Cesena è un coro a due dell'allenatore Gian PieroGasperini e di Davide Zappacosta, scampato alla defezione di laterali al contrario dell'infortunato Matteo Ruggeri e dello squalificato Juan Cuadrado. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)