Gasperini: "Tante squadre in pochi punti, è presto per parlare di scudetto"

Gasperini: Tante squadre in pochi punti, è presto per parlare di scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. Vista la struttura della competizione c'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarsi la possibilità di andare in semifinale e in finale. Scudetto? Parlarne non rende più forti. Noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite facendo il massimo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

«La Coppa Italia? Resta un obiettivo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Spazio alle seconde linee ma la formazione anti-Cesena resta un rebus in casa Atalanta, con una certezza: mercoledì 18 negli ottavi di Coppa Italia al Gewiss Stadium (alle 18,30) non ci sarà Ruggeri, alle prese con una contusione al piede destro rimediata a Cagliari. (L'Eco di Bergamo)

DIPLOMATICO – Gianluca Scamacca, presente ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai canali di Sky Sport 24 rispondendo alla domanda sulla lotta per lo Scudetto. (Inter-News)

Atalanta, Gasperini chiaro: "Vogliamo vincere la Coppa Italia"

Scamacca? Lo scorso è stato straordinario, presto tornerà a darci una mano in campo". (Sport Mediaset)

"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita. C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale. (CalcioNapoli24)

Su De Roon e Lookman Su De Roon e Lookman: "Io ho fatto i primi passi nel settore giovanile, dove l'obiettivo era quello di migliorare i calciatori. (Fantacalcio ®)