Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Parlarne ora non aggiunge niente perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico della Dea: "Non è che se uno parla di Scudetto è più forte o si sente più forte, noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite" Marco Astori Redattore 17 dicembre - 21:30 Intervistato da SportMediaset, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così della possibilità di vincere lo scudetto: "C'è molta discussione su questo. Non è che se uno parla di Scudetto è più forte o si sente più forte, noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite, di fare il meglio, il massimo... (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena. (Tuttosport)
«La Coppa Italia? Resta un obiettivo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dopo aver ottenuto 10 vittorie di fila in campionato, per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è tempo di buttarsi nella Coppa Italia. Agli ottavi di finale sarà sfida al Cesena, formazione che gioca in Serie B. (GianlucaDiMarzio.com)
C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena. (Tuttosport)
"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita". Parola di Gian Piero Gasperini, raggiunto da SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale. (Fcinternews.it)
Nell’ultimo turno è arrivato un successo sofferto in casa del Cagliari ma che ha dimostrato come i bergamaschi siano ormai diventati una grande squadra. Il prossimo appuntamento sarà la sfida di Coppa Italia contro il Cesena per un posto nei quarti di finale. (Consigli Fantacalcio)