Atalanta, Gasperini: 'Coppa Italia un obiettivo. Parlare di Scudetto non ci rende più forti'

Atalanta, Gasperini: 'Coppa Italia un obiettivo. Parlare di Scudetto non ci rende più forti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Lo Scudetto? Noi facciamo il nostro al massimo, ci sono tante squadre che lottano e il campionato è ancora lungo" "La Coppa Italia? Resta un obiettivo". Parole di Gian Piero Gasperini durante la vigilia dell'ottavo di finale di Coppa Italia a Bergamo contro il Cesena. (Sky Sport)

Su altri giornali

Credits: Domenico Bari Come detto, ci si aspetta tanto turnover da Gasperini per la gara contro il Cesena. (GianlucaDiMarzio.com)

Su De Roon e Lookman: "Io ho fatto i primi passi nel settore giovanile, dove l'obiettivo era quello di migliorare i calciatori. Sulla partita con il Cagliari (Fantacalcio ®)

A parlare della lotta scudetto l’attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta ha voluto mantenere una certa diplomazia. La Dea, al momento, si trova prima in classifica a più tre dall’Inter e più due dal Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)

Bologna e Lecce, possibile sfida di mercato per Provstgaard

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)

Scamacca? Lo scorso è stato straordinario, presto tornerà a darci una mano in campo". (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce il Quotidiano di Puglia, sul giocatore in questione ci sarebbero proprio i rossoblu e i salentini. BOLOGNA LECCE PROVSTGAARD – Nel corso del mese di gennaio, potrebbe profilarsi un duello di mercato tra Lecce e Bologna per Kevin Provstgaard, difesnore centrale danese nato nel 2003 e in forza al Velje Boldklub. (Europa Calcio)