Coppa Italia: 4-0 al Cagliari, la Juventus ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. A inizio ripresa, il raddoppio con una bella punizione di Koopmeiners, poi la terza rete ha premiato il gran lavoro di Conceicao. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Fermatosi davanti alle telecamere di Sportmediaset, Nereo Bonato, ds del Cagliari, si è focalizzato sui piani di mercato dei sardi a gennaio: "Stiamo facendo delle valutazioni, vogliamo capire cosa ci è mancato. (Sport Mediaset)

Juventus-Cagliari 4-0: la cronaca della partita (Fantacalcio ®)

Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. (fcinter1908)

Coppa Italia, Juventus-Cagliari 4-0: i bianconeri trovano l’Empoli ai quarti

Michele DI GREGORIO 7 - Protagonista nel primo e nell'ultimo frame della partita. Lapadula prova a sorprenderlo a freddo, lui ci mette un piedone e scongiura così un avvio infernale. Poi mantiene la porta inviolata dicendo di no a Prati. (Eurosport IT)

Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0 (Milan News)

GOL! JUVENTUS-Cagliari 1-0! Gol di Vlahovic! Gran gol dell'attaccante serbo che riceve spalle alla porta l'assist di Yildiz e gira incrociando sul secondo palo battendo Scuffet con un mancino preciso e letale! (la Repubblica)