Juventus-Cagliari 4-0: Conceicao super, riscatto Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Cagliari 4-0: la sintesi e le pagelle dell’incontro. Parte fortissimo il Cagliari: dopo 38 secondi Lapadula si inserisce in area e calcia a botta sicura. Di Gregorio, con un super intervento, salva la Juventus. La prima occasione per i bianconeri arriva al minuto 13, con Vlahovic che, servito all’interno dell’area di rigore da Koopmeiners, calcia alto. Gli ospiti provano a fare la partita, ma sono i ragazzi di Thiago Motta ad andare vicini al gol, prima al minuto 23, con una sforbiciata di Yildiz murata dalla difesa cagliaritana e poi con un tiro a giro di Conceicao al 27esimo, di poco a lato. (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
La pratica “Coppa Italia” è chiusa. Senza rimpianti. (SardiniaPost)
Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della competizione 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 (Juventus News 24)
Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0 (Milan News)
" Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. (Tuttosport)
Locatelli 6: parte da centrale di difesa, giocando con autorevolezza. Con l’ingresso di Gatti torna in mediana, ma si fa preferire arretrato. Kalulu 6.5: provvidenziale in due occasioni… (la Repubblica)
Una sfida, quella che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, che vedrà opposte la capolista della Serie A ed una delle migliori compagini di Serie B. L’Atalanta sfida il Cesena negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. (Goal Italia)