Coppa Italia, Juventus-Cagliari 4-0: Motta torna al sorriso, ai quarti sarà sfida all'Empoli

Coppa Italia, Juventus-Cagliari 4-0: Motta torna al sorriso, ai quarti sarà sfida all'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. A sbloccarla nel finale della prima frazione è Dusan Vlahovic (44') con una girata dopo l'ottimo controllo su passaggio di Yidliz, poi nella ripresa è la punizione al bacio di Koopmeiners (53') a regalare il raddoppio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Rotazioni e q E quante assenze, che han pesato. (ilBianconero)

Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita ". Così Nico Gonzalez , ai microfoni di Canale 5, ha commentato il successo della Juve contro il Cagliari agli ottavi di Coppa Italia . (Tuttosport)

Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi. (il Giornale)

Juventus, un poker al Cagliari per ritrovare il sorriso e puntare in alto

Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. (fcinter1908)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Quello che ci voleva per far tornare il buon umore alla Continassa e anche sugli spalti a Torino, con il pass per i quarti di Coppa Italia che porta con sé tanti significati e aspetti da analizzare in casa bianconera. (Sport Mediaset)