Poker al Cagliari, Juve ai quarti di Coppa Italia con Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta: all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus allenata da Thiago Motta ha superato 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia e ai quarti se la vedrà con l'Empoli. Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre testate
La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)
Quando Yildiz “sente” lo spazio in area, dal lato sinistro ci soffia dentro la palla: il serbo fa perno sul bacino, con Wieteska alle spalle; addomestica di destro, riesce a girarsi incrociando con il sinistro verso il palo più lontano della porta difesa da Simone Scuffet. (Radio Radio)
Risultato pesante, però eravate partiti forte: cosa è successo? "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (TUTTO mercato WEB)
E quattro gol, che poi non fanno mica male. Un sospirone di sollievo. (Calciomercato.com)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Eppure il Cagliari parte forte: al 2’, Zortea mette un cross preciso per Lapadula, il cui tiro viene respinto da Di Gregorio. La Juventus si riorganizza, dopo una primissima fase favorevole ai pradoni risponde al 14’ con una combinazione tra McKennie e Koopmeiners, che serve Vlahovic: il serbo calcia alto da posizione defilata. (Juventus Football Club)