DI GREGORIO in conferenza: “Vincere aiuta a vincere. Contro il Monza sarà una partita speciale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Di Gregorio ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Un giudizio sulla partita? "Sicuramente una partita che ci voleva, perchè siamo riusciti a fare 4 gol e a non subirne nessuno e teniamo tanto a questo. Una competizione a cui teniamo perchè lo scorso anno la Juve ha vinto questa competizione. Siamo contenti". Quanto è importante questa vittoria? Quanto sarà speciale questa sfida? "Vincere aiuta a vincere. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus continua su questa sua altalena che in Coppa Italia contro il Cagliari l'ha riportata in alto. La festa dopo la tempesta. (La Gazzetta dello Sport)
La Juve di Motta vola in Coppa Italia . Vlahovic , Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo , la magia su punizione dell'olandese , il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell' Allianz Stadium . (Tuttosport)
La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute (Bianconera News)
Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)
E neve al sole. E quante assenze, che han pesato. (ilBianconero)
Domenica e lunedì, infatti, non sono stati giorni facili per la squadra bianconera, che si è ritrovata in un vortice di emozioni negative a seguito del deludente pareggio rimediato in campionato contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)