La Juventus contro il Cagliari ritrova la sua isola felice

La Juventus contro il Cagliari ritrova la sua isola felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi. Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

"Vincere aiuta a vincere. Quanto è importante questa vittoria? Quanto sarà speciale questa sfida? (Tutto Juve)

Tutti i diritti riservati. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute (Bianconera News)

Juventus-Cagliari 4-0: Vlahovic la sblocca, Koopmeiners raddoppia, Conceicao e Nico Gonzalez la chiudono. Bianconeri ai quarti di Coppa Italia

E quante assenze, che han pesato. E neve al sole. (ilBianconero)

Juventus Cagliari 4-0, arrivano le parole di Thiago Motta nel post partita dell'ottavo di finale di Coppa Italia. (SpazioJ)

Attenti a quei due, Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners, i bianconeri più attesi dall’arena, seppure per motivi diversi: con un gol per tempo, un timing che più classico non si può, avevano già steso il Cagliari dopo meno di un’ora, mandando la Juve ai quarti di Coppa Italia, dove sfiderà l’Empoli. (Corriere della Sera)