Mister Nicola: «Nel finale con la Juve abbiamo fatto molti errori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. «Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Roma Sampdoria tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)
Se in campionato fatica terribilmente, per la Juventus arrivano buone notizie dalla Coppa Italia. La squadra di Motta, infatti, supera gli ottavi di finale, grazie al 4-0 dell’Allianz Stadium contro il Cagliari (Liberoquotidiano.it)
Toccherà poi a Conceicao, il migliore, e al dolce pallonetto di Nico Gonzalez, gonfiare il risultato (4-0) come mai s’era visto in questa stagione. (Corriere della Sera)
Nico Gonzalez Juve, entra con il Cagliari e fa subito la differenza. Un punto di ripartenza dopo l’infortunio? I suoi numeri (Juventus News 24)
Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)
Tutti in gol, mai così tanti tra i marcatori in una singola partita. La festa dopo la tempesta. (La Gazzetta dello Sport)