Nico Gonzalez, un nuovo inizio: ecco come l'ha gestito la Juventus dopo l'infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Perché (ilBianconero)
Su altri giornali
Quanto tempo brutto è dovuto passare. E quanto ha nevicato, prima di questa risposta. (ilBianconero)
Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. «Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. (La Nuova Sardegna)
Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. Domenica e lunedì, infatti, non sono stati giorni facili per la squadra bianconera, che si è ritrovata in un vortice di emozioni negative a seguito del deludente pareggio rimediato in campionato contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)
La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)
La festa dopo la tempesta. Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. (La Gazzetta dello Sport)
Nico Gonzalez è tornato al gol con la Juventus. L'esterno offensivo dei bianconeri è andato a segno nel 4-0 in Coppa Italia con il Cagliari. L'argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha commentato il suo ritorno e la partita vinta ai canali ufficiali: "Un risultato positivo è sempre importante per noi. (Firenze Viola)