Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque". Vlahovic: "Mi spiace per quello che è successo dopo il Venezia con i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". Uno dei protagonisti della sfida è stato Koopmeiners, provato per la prima volta in mediana anziché a trequarti, e autore di un bellissimo gol su punizione. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi. Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. (il Giornale)
"Vincere aiuta a vincere. Michele Di Gregorio ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)
Dimenticavo … Piaciuta di più la rete di #vlahovic, la punizione di #koopmeiners , il tre a zero di #conceiçao o la rete finale di #nicogonzalez ?!? #JuventusCagliari #coppaitalia". Complimenti ragazzi, turno superato e ci tengo a ricordare che dopo il pari in casa contro il Venezia dell’ultimo fine settimana, nulla era scontato. (Tutto Juve)
La festa dopo la tempesta. Tutti in gol, mai così tanti tra i marcatori in una singola partita. (La Gazzetta dello Sport)
«Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)