Nico Gonzalez Juve, finalmente c’è anche lui! Il gol e non solo, i numeri post Cagliari confermano: perchè può essere un punto di ripartenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez Juve, entra con il Cagliari e fa subito la differenza. Un punto di ripartenza dopo l’infortunio? I suoi numeri «Il gol mi dà fiducia. Volevo pensare a tornare bene per aiutare la squadra, sempre con il sorriso in faccia. Voglio portare questo, dobbiamo essere tutti felici». Chiaro il messaggio di Nico Gonzalez dopo il roboante 4-0 con cui la sua Juve si è sbarazzata del Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delle volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, abbiamo bisogno di loro. (Diretta)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)
E quante assenze, che han pesato. Chiedere per credere a Nico Gonzalez: il gol è stato una perla, ma è stato soprattutto quel che non abbiamo visto in questi mesi. (ilBianconero)
Per dire che la Juventus sia tornata c'è bisogno della continuità e non di una serata, per quanto bella e forte, per quanto persino fortunata. Dunque, staremo a vedere. (Calciomercato.com)
Toccherà poi a Conceicao, il migliore, e al dolce pallonetto di Nico Gonzalez, gonfiare il risultato (4-0) come mai s’era visto in questa stagione. (Corriere della Sera)
«Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)