Juventus-Cagliari 4-0, Nicola: “Fatta un’ottima partita fino al secondo gol”

Juventus-Cagliari 4-0, Nicola: “Fatta un’ottima partita fino al secondo gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Nonostante la sconfitta pesante per 4-0 subita dalla Juventus in Coppa Italia, mister Davide Nicola vede il lato positivo. L’allenatore del Cagliari loda i suoi per l’atteggiamento, anche se non nega il calo che ha portato i bianconeri a dilagare. “Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori” ha detto in sala stampa dopo il match. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

Torna il servizio di bus navetta gratuito di Kyma Mobilità per il centro della città, un modo veloce e comodo per raggiungere le vie dello shopping natalizio del centro di Taranto spostandosi gratuitamente con gli autobus di Kyma Mobilità. (Tarantini Time Quotidiano)

Carnesecchi Marco (29) Brescianini Marco (44) (Atalantini.com)

Atalanta-Cesena, le probabili formazioni L’Atalanta capolista in Serie A è pronta a debuttare in Coppa Italia dove se la vedrà con il Cesena nella gare valevole per gli ottavi di finale del torneo. Calcio d’inizio al Gewiss Stadium alle 18:30. (Sportal)

Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque". Vlahovic: "Mi spiace per quello che è successo dopo il Venezia con i tifosi"

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)

Cesena FC, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 18:30, le autorità di pubblica sicurezza hanno diramato le seguenti disposizioni per i tifosi del Cavalluccio. (Cesena FC)

Uno dei protagonisti della sfida è stato Koopmeiners, provato per la prima volta in mediana anziché a trequarti, e autore di un bellissimo gol su punizione. (Eurosport IT)