Nessuno come la Juve: il clamoroso dato dopo il poker contro il Cagliari

Nessuno come la Juve: il clamoroso dato dopo il poker contro il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus batte 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium di Torino e approda ai quarti di finale di Coppa Italia . I bianconeri sono andati in gol con Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez . Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. Un successo che riporta morale e fiducia al gruppo dei bianconeri in vista dei prossimi impegni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus continua su questa sua altalena che in Coppa Italia contro il Cagliari l'ha riportata in alto. Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. (La Gazzetta dello Sport)

Koopmeiners è sbocciato: due gol nelle ultime quattro, e col Cagliari c’è un dato che fa impressione! La partita del centrocampista in numeri (Juventus News 24)

All'argentino manca ancora il (SpazioJ)

La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute

A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Coppa Italia sorride alla Juventus, che travolge il Cagliari 4-0 e passa il turno. Promosso a pieni voti il tecnico Thiago Motta, che nonostante le mille difficoltà dovute agli infortuni e con tanti giocatori adattati fuori ruolo, porta a casa una vittoria preziosa. (TUTTO mercato WEB)

Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)