La Juventus travolge il Cagliari: il riscatto di Motta parte dalla Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Strumolo 18 dicembre 2024 Se in campionato fatica terribilmente, per la Juventus arrivano buone notizie dalla Coppa Italia. La squadra di Motta, infatti, supera gli ottavi di finale, grazie al 4-0 dell’Allianz Stadium contro il Cagliari. I sardi rappresenteranno anche un’avversara alla portata della Vecchia Signora, ma i recenti risultati in Serie A non potevano lasciare tranquilla la piazza. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. Domenica e lunedì, infatti, non sono stati giorni facili per la squadra bianconera, che si è ritrovata in un vortice di emozioni negative a seguito del deludente pareggio rimediato in campionato contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)
La Juve di Motta vola in Coppa Italia . I bianconeri battono per 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale e conquistano i quarti (dove sfideranno l' Empoli ) con una prova di forza notevole. (Tuttosport)
Perché Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. (ilBianconero)
Quanto tempo brutto è dovuto passare. Chiedere per credere a Nico Gonzalez: il gol è stato una perla, ma è stato soprattutto quel che non abbiamo visto in questi mesi. (ilBianconero)
Toccherà poi a Conceicao, il migliore, e al dolce pallonetto di Nico Gonzalez, gonfiare il risultato (4-0) come mai s’era visto in questa stagione. (Corriere della Sera)
A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. Missione compiuta: all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus allenata da Thiago Motta ha superato 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia e ai quarti se la vedrà con l'Empoli. (La Provincia di Cremona e Crema)