LIVE Alle 21 Juve-Cagliari: Motta con Locatelli in difesa, Nicola fa turnover

LIVE Alle 21 Juve-Cagliari: Motta con Locatelli in difesa, Nicola fa turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta. (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Palomino, Augello; Marin, Prati, Deiola; Felici, Gaetano; Lapadula. All. Nicola Sarà Ermanno Feliciani, 33 anni, della sezione di Teramo, il direttore di gara della sfida tra Juve e Cagliari di Coppa Italia. Assistenti saranno Vecchi e Di Gioia, quarto uomo Bonacina (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Perché (ilBianconero)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Juve-Cagliari | La giocata | Digre salva tutto

Foto di Daniele Buffa (Firenze Viola)

Rotazioni e q E quanto ha nevicato, prima di questa risposta. (ilBianconero)

La partita è appena iniziata, è passato circa un minuto. Il Cagliari è partito forte, decidendo di impostare il piano gara su una forte aggressività iniziale. Digre dimostra classe, reattività e qualità, respingendo di piede una conclusione molto insidiosa dalla breve distanza. (Juventus Football Club)